IN UN TIMELAPSE I LAVORI DELLA STAZIONE DALLA STATALE DEL VESUVIO ALL’A3 NAPOLI-SALERNO

 

Nel dettaglio le attività – concluse nella serata di ieri – riguardano il varo della pensilina della stazione di esazione per l’ingresso dalla SS268 “del Vesuvio” all’autostrada A3 Napoli-Salerno.

L’operazione – che ha rappresentato una delle fasi principali del programma dei lavori – è stata realizzata attraverso l’impiego di una gru e di due sollevatori ed ha richiesto il lavoro di diverse maestranze.

Oltre a questi lavori, che rientrano nell’ambito della costruzione della stazione di esazione per l’ingresso all’autostrada A3 Napoli-Salerno, sono in fase di realizzazione anche l’impianto d’illuminazione sia dello svincolo sia della stazione di esazione che il completamento dei tratti terminali delle rampe di raccordo con l’Autostrada.

L’importo complessivo dell’investimento per la realizzazione dei tre interventi citati è di circa 4 milioni di euro, che fanno parte dei complessivi 52 milioni di euro.

A seguito dell’ultimazione dei lavori complementari, la messa in esercizio dello svincolo avverrà non appena espletate le procedure previste in materia dal competente Ministero.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.