AL TEATRO SAN CARLO “DIALOGHI FUORI SCENA” CON LISSNER E IL SOPRANO MARIA AGRESTA

Il 16 maggio a partire dalle ore 21 sulla web tv Teatro San Carlo (www.cetv-online.it) torna Dialoghi fuori scena trasmissione in cui il Sovrintendente Stéphane Lissner dialoga con i più grandi artisti del mondo della Lirica.

Dopo il successo delle due puntate precedenti con Emma Dante, Mario Martone e Daniel Barenboim, la conversazione stavolta è tra il Sovrintendente Lissner e Maria Agresta, soprano italiano, diplomata  al  Conservatorio di “G. Martucci” di Salerno con il massimo dei voti e la lode, perfezionandosi successivamente sotto la guida di Raina Kabaivanska presso l’Istituto Musicale

Il dialogo in video con Lissner e Agresta toccherà i temi della grande musica, della  vita dei teatri al tempo del coronavirus e  sui futuri lavori insieme.

La Puntata sarà visibile sabato alle 21.00 sulla web tv (www.cetv-online.it) e ,  come altri contenuti del Teatro San Carlo,  in ogni momento della giornata, selezionando la voce “on demand” o la voce “Palinsesto” della piattaforma.

Tutta la programmazione in streaming della Web Tv Teatro San Carlo H24 sarà annunciata di volta in volta attraverso i canali social del Teatro che forniranno anche il link.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.