CASTEL DI SANGRO – GATTUSO “COCCOLA” OSIMHEN, I TIFOSI A K2: “RESTA CON NOI”

Giornata di riposo a Castel di Sangro. Nel ritiro tengono banco il calciomercato e le partenze per le nazionali dopo il triangolare contro Aquila e padroni di casa. Gli allenamenti riprenderanno domenica pomeriggio allo stadio Patini dove sono stati previsti più posti per assistere con la prenotazione.

Osimhen: parla Gattuso

“Sono soddisfatto di Victor, ma lasciamolo lavorare in tranquillità”. Rino Gattuso analizza la prima uscita in amichevole del suo Napoli con un occhio in particolare per il debutto felice di Osimhen. Il nigeriano ha segnato una tripletta in 5 minuti

“Quello che abbiamo visto ieri sera è relativo, quello che mi rende positivo è il lavoro che stiamo svolgendo in questi giorni, con applicazione e dedizione. E’ un primo step e dobbiamo proseguire”

“Osimhen si sta integrando bene, ha qualità, mezzi, sa quel che può fare e se continua ad impegnarsi così può incidere molto in campo”. Abbiamo visto anche alternative al modulo classico dello scorso anno:  “Quello che vediamo adesso è frutto di idee che dovremo sviluppare col tempo. Voglio una squadra che sappia garantire spinta ma anche equilibrio. Abbiamo il dovere e l’intenzione di fare qualcosa di diverso, ma la coperta deve essere lunga e garantirci solidità”.

Calciomercato, i tifosi: “Kalidou resta con noi”

Come riferisce il Corriere dello spor sembra sbloccarsi l’arrivo di Dzeko alla Juve. Questo determina anche il via libera per Milik alla Roma con soldi e soprattutto l’approdo in maglia azzurra di Under e del primavera giallorosso Riccardi. Ieri c’è stato l’annuncio del giovane terzino sinistro Karboniwk che avrà ruolo di vice Mario Rui con Goulham in partenza.

A preoccupare i tifosi è il destino di Koulibaly. K2 è stato acclamato sugli spalti e oggi sotto al suo post con l’immagine ricordo per l’attore Boseman sono arrivati valanghe di messaggi per chiedergli di non andare via di fronte alle voci che lo vogliono già accasato al Manchester City.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.