PALERMO, IL POLO “OLTRE LE BARRIERE”: UN PONTILE PER LE PERSONE CON DISABILITÀ

Si inaugurerà domenica 4 ottobre alle ore 11 nello specchio acqueo della cala di Palermo il nuovo pontile galleggiante della Lega navale italiana – sezione Palermo centro, allestito con attrezzature ed accorgimenti che consentiranno l’accesso alle imbarcazioni anche alle persone con disabilità.

Si completa così il polo palermitano unico nel meridione “Oltre le barriere”, realizzato grazie anche al fondamentale contributo economico della Fondazione terzo pilastro, presieduta da Emmanuele F.M. Emanuele.

Taglierà il nastro l’atleta paralimpica Claudia Di Miceli. Alla cerimonia interverranno: il Sottosegretario di Stato senatore Stanislao Di Piazza, l’Assessore regionale all’istruzione e formazione Roberto Lagalla, il sindaco di Palermo Leoluca Orlando, il Presidente Nazionale della Lega navale Italiana Amm. Donato Marzano, il comandante della Capitaneria di porto di Palermo C.A. (CP) Roberto Isidori, il delegato regionale LNI Carlo Bruno, il vice presidente Comitato italiano paralimpico Sicilia Ninni Gambino e il presidente Lni Palermo centro Beppe Tisci.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.