M5S NAPOLI: “GIUNTA CONFUSA, GIOCA A FAR LE MULTE AI CITTADINI E CREARE TRAFFICO CAOTICO”

“Una Giunta priva di indirizzo politico, confusa e senza logica, ha prodotto l’ennesima beffa per i cittadini napoletani. In una fase ancora emergenziale istituisce delle Aree Pedonali Provvisorie”. 

Questo è l’affondo dei portavoce cittadini M5S Marta Matano e Matteo Brambilla sulla viabilità cittadina.  “Chi ha titolo per poterle attraversare può registrarsi ad un portale ma, il momento, la poca chiarezza e la scarsa pubblicità fanno sì che tantissimi napoletani non si registrano. E i cittadini vengono contravvenzionati a tutto spiano. Dinanzi ad un mare di proteste il Sindaco – sempre più impegnato sui grandi problemi nazionali e internazionali, ma non ad illustrare ai suoi cittadini cosa devono fare – promette di porre immediatamente rimedio a tanta incapacità. Ma ad oggi nulla. Ed i napoletani che non pagano e/o si vedranno rigettare i ricorsi si ritroveranno le cartelle esattoriali ed il fermo dell’automobile, se non si mette subito riparto a tanta inconcludenza amministrativa e di indirizzo”, aggiungono i portavoce M5S.

Matano e Brambilla annunciano di aver rivolto una interrogazione al Sindaco all’Assessore alla Polizia Locale Alessandra Clemente “per sapere quando vorranno porre rimedio a tanto sfascio. Non tacendo che per i ricorsi al Giudice di Pace, vi è la remota possibilità che il Comune venga condannato alle spese in caso di soccombenza”.

“Quando finirà questo strazio di amministrazione e di Sindaco – che pretende anche di indicare un suo successore – sarà sempre troppo tardi. Ed è triste vedere che, altre forze politiche, non si rendano conto di cosa sia stata, e di cosa è ancora, questo Sindaco e la sua Giunta”, concludono Matano e Brambilla.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.