SARRACINO AL SINDACO DE MAGISTRIS: “CRISI TRAVOLGE NAPOLI E LUI PENSA AL SUO FUTURO”

“Crisi grave ma de Magistris concentrato sul suo futuro politico”. Lo ha dichiarato il segretario Provinciale del Pd Napoli Marco Sarracino intervenendo nella trasmissione Barba&Capelli condotta da Corrado Gabriele su Radio Crc Targato Italia dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 9.

“Resto perplesso, nelle ultime 24 ore ho sentito tutti i sindaci del Pd dell’area metropolitana e tutti mi descrivono una situazione grave e non hanno nemmeno il tempo per tornare a casa. De Magistris invece lo trova per litigare con me, con Conte e con il Pd. È offensivo nei confronti dei cittadini che vivono questa situazione. Invece di fare il sindaco si preoccupa del suo futuro ruolo politico. Il primo cittadino anziché concentrarsi sul Covid è preoccupato delle prossime amministrative”.

Su Bassolino il segretario del Pd chiarisce: “l’ho incontrato perché è importante un confronto con la personalità della sinistra italiana. Io sono contro la rottamazione, ho 31 anni ma voglio costruire un coinvolgimento vero e non solo giudicarlo una risorsa”.

Sul prossimo futuro il segretario è molto preoccupato: “è un clima fuori dalla realtà, rischiamo di non comprendere ciò che succede. Sono teso perché la crisi sanitaria diventerà anche collasso economico e sociale che, rischia di compromettere l’ordine pubblico, basti guardare Arzano dove ci sono infiltrazioni della criminalità organizzata. Rischiamo di essere travolti da una situazione molto complessa e noi non vogliamo partecipare a questo teatrino”.

Infine, sul Comune e il rapporto con il sindaco Sarracino chiosa: “un conto è il dialogo istituzionale, un conto sostenere provvedimenti non condivisibili. Il consiglio comunale ha difficoltà a convocarsi perché la maggioranza di de Magistris non esiste più, è una minoranza anche in città”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.