SCONTRO DE LUCA-DE MAGISTRIS, CALDORO A RADIO CRC: “FOLLIA ISTITUZIONALE”

“Stiamo assistendo a una cosa unica in Italia: governatore e sindaco vanno in tv per difendersi l’un l’altro con parole durissime”. Lo ha dichiarato Stefano Caldoro intervenendo nella trasmissione Barba&Capelli condotta da Corrado Gabriele su Radio Crc Targato Italia e in onda dalle 7 alle 9.

Caldoro interviene sullo scontro tra De Luca e De Magistris: “io mi auguro che non rientreremo nella zona arancione ma dobbiamo dire la verità. C’è qualcosa che non va nei dati e la Regione deve fornire spiegazioni. La cosa più grave che può succedere per due istituzioni che devono lavorare insieme come Regione e Comune è non dialogare e non andare d’accordo sul difendere la salute dei cittadini. Siamo alla follia. Si trascina da mesi questa situazione e qualcuno deve intervenire, non si può assistere a tale scontro”.

Il capo dell’opposizione di centrodestra in Consiglio Regionale pone anche dei dubbi sui numeri della sanità di fronte all’emergenza: “dobbiamo tutti lavorare per rimanere nella zona gialla, è fondamentale. Da una parte mandano dei dati di disponibilità per i posti letto e per le terapie intensive, poi vediamo le file di auto e ambulanze: quindi sono posti sulla carta? Altrimenti non si capirebbero questa sofferenza e queste file, c’è un’attendibilità dei numeri come ha detto il ministro e il grido di allarme dei medici è giusto”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.