NAPOLI, ESPOSITO (PD): “SFIDUCIA A DE MAGISTRIS, MEGLIO UN COMMISSARIO AL COMUNE”

“Napoli merita ben altro. In quasi 10 anni è stata completamente abbandonata a se stessa, non ci sono servizi che funzionano”. Lo ha dichiarato Aniello Esposito, capogruppo Pd al consiglio comunale di Napoli, intervenendo nella trasmissione Barba&Capelli condotta da Corrado Gabriele su Radio Crc Targato Italia e in onda dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 9.

Dopo il consiglio comunale di ieri Esposito chiede chiaramente la fine anticipata dell’esperienza di questa Amministrazione: “non c’è la possibilità di vivere civilmente. Chi ama veramente la città e il Pd deve fare un passo indietro, bisogna votare la sfiducia al sindaco: meglio il commissario straordinario che de Magistris”.

Poi il capogruppo racconta la sua esperienza di positività al Covid e lancia il suo appello: “sono stato colpito dal virus e  ne porto ancora le conseguenze, il mio appello è di non fare assembramenti, utilizzare le mascherine e tutte le protezioni. Mi rivolgo soprattutto ai giovani che non si rendono conto per la loro età. I contagi sono aumentati e i pronto soccorso sono saturi con scene raccapriccianti: esorto tutti i napoletani ad avere massima attenzione”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.