CASERTA, INCONTRO CUB-ASL SU APPALTO PULIZIE: “PASSAGGIO DI CANTIERE E RISPETTO CONTRATTI”

Incontro tra la Flaica Cub Caserta e l’Asl di Caserta con il direttore amministrativo Amedeo Blasotti. Sul tavolo la questione dell’appalto delle pulizie

La prossima seduta per l’assegnazione della gara è stata riconvocata per il giorno 17 novembre 2020 in quanto l’ultima convocazione era saltata per motivi di connessione telematica: “il direttore assicura che il passaggio di cantiere sarà accuratamente seguito nelle loro forme giuridiche, nonché, sindacali e cioè di assicurare il rispetto dei contratti  in essere nonché le ore, ed eventualmente verificare con il nuovo aggiudicatario  eventuali  migliorie”, scrive la Cub.

Inoltre, è stato precisato che “l’elenco dei lavoratori, per il passaggio di cantiere è quello pubblicato sul sito aziendale dell’Asl nel momento in cui era stata indetta l’attuale gara ponte”.

L’altro punto su cui i responsabili sindacali hanno intesso portare all’attenzione all’Asl era quello della   sicurezza dei lavoratori “in questo momento storico, sia per coloro che operano all’interno dei Presidi Ospedalieri, e sia quelli che operano nei Distretti  è per problematiche in alcuni punti di accesso per Drive-in Covid”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.