CRISI ANM E PROGRAMMA PER NAPOLI: IL PD VA ALL’ATTACCO SUL BILANCIO

Il Pd Napoli all’attacco sul Comune. Il gruppo consiliare denuncia la crisi dell’Anm con una nota: “la sperimentazione di riduzione servizi prevede anche il mancato rinnovo dei contratti interinali e il fondo bilaterale di sostegno al reddito dei dipendenti”.

Ad aggravare la situazione per i consiglieri Esposito, Madonna e Arienzo è il taglio di 19,5 milioni nell’annualità 2022 secondo quanto prevede il bilancio di previsione del triennio 2020-2022: “un fallimento annunciato, non sosterremo questo disastroso bilancio e chiediamo che vengano messe in campo azioni di tutela per i lavoratori, tutti, dell’Anm”.

Intanto il segretario del partito a Napoli Marco Sarracino annuncia gli appuntamenti per il programma per la città: “la prossima settimana presenteremo alcuni schemi di lavoro in continuità con #ideaNapoli, coinvolgendo innanzitutto i nostri segretari e i nostri iscritti, valorizzando le cose che hanno funzionato, cambiando quelle che non hanno prodotto i risultati sperati”.

“Giovedì – prosegue Sarracino – invece terremo il primo tavolo di confronto programmatico con tutte quelle esperienze civiche che sono emerse in questi mesi. A queste energie non va chiesto un contributo, va chiesto di essere protagoniste della Napoli del futuro. Noi lo faremo, perché Napoli è Napoli, ed ha bisogno di un programma ambizioso ma concreto, e noi lo scriveremo e realizzeremo tutti assieme”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.