AVERSA VERSO IL COMMISSARIO, IL SINDACO GOLIA: “TRADITO DA COMPAGNI DI VIAGGIO”

“Cinque consiglieri della mia maggioranza hanno votato contro. Ne prendo atto e in una fase come questa si lascia la città in mano a un commissario”. Lo ha dichiarato il sindaco di Aversa Alfonso Golia, intervenendo nella trasmissione Barba&Capelli condotta da Corrado Gabriele su Radio Crc Targato Italia e in onda dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 9.

Golia non ha esitato a rispondere agli esponenti di maggioranza che lo hanno sfiduciato votando contro il bilancio: “Purtroppo chi ha deciso questo non è per un atto politico, non lasceremo sola la città. Arrogante è chi chiede di revocare dirigenti e assessori non chi chiede responsabilità. Rimando al mittente questa affermazione. Ciò che amareggia è il tradimento di compagni di viaggio con cui pensavi di poter cambiare la città”.

Infine, sul futuro di Aversa Golia ha promesso di mantenere il suo impegno: “Non so cosa succederà ed è il rammarico più grande, Aversa è ricca di associazionismo capace di unire la città. Io continuerò il mio impegno come prima provando a dimostrare che la politica è una cosa bella”. 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.