POLEMICHE SU MURALES CUMANA INTITOLATA A MARADONA, DE GREGORIO: “NON ABBIAMO ESCLUSO COMUNE”

“Non è vero che il Comune è stato escluso dall’inaugurazione, basta con le polemiche inutili”. Lo ha dichiarato il presidente Eav Umberto De Gregorio intervenendo nella trasmissione Barba&Capelli condotta da Corrado Gabriele su Radio Crc Targato Italia e in onda dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 9.

Sulle polemiche invece per il murales che ritrae anche Higuain De Gregorio ha voluto spegnere ogni motivo di scontro: “Ci lavoriamo da mesi e cogliamo ora l’occasione di ricordare Maradona che viene raffigurato con una corona. Non è una festa ed è chiuso al pubblico. I tifosi fanno le loro valutazioni. Non c’è dubbio sul fatto che Higuain sia stato un calciatore importante, ovviamente può essere non simpatico a tutti. Abbiamo raccontato la storia del Napoli e del calcio napoletano. Non esiste polemica con nessuno né con il Comune né con i tifosi”. 

Poi sulla crisi dei trasporti e in vista del Natale De Gregorio guarda già a gennaio: “E’ una crisi di sistema, non abbiamo problemi noi in Eav. Investe tutte le città italiane e quelle europee. Il Covid ha scompaginato il trasporto, in questo momento siamo in zona rossa e il traffico di passeggeri è molto ridotto. Dobbiamo pensare ciò che accadrà a gennaio con le scuole e le attività economiche: restare al 50% con la capienza è impossibile se non faremo un lavoro di squadra.  Per Natale non ci sono problemi con le scuole chiuse e il turismo fermo. Mi preoccupa il dopo”. 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.