FLAVIO INSINNA FA “UN PACCO ALLA CAMORRA”: IL CONDUTTORE TV TESTIMONIAL DI IMPEGNO CIVILE

Nel consueto appuntamento del martedì ‘Con Le Mani Nella Terra’ ospite d’eccezione Flavio Insinna testimonial dell’iniziativa ‘Facciamo un pacco alla camorra’:

“Mi sono innamorato di un sogno da realizzare: recuperare le terre confiscate alla camorra per creare prodotti di alto livello di agricoltura biologica. Recuperiamo la terra e le persone che avranno così una nuova possibilità di vita e di sognare”. Queste le parole di Flavio Insinna ai microfoni di Radio Crc Targato Italia, intervenuto nella trasmissione Barba&Capelli condotta da Corrado Gabriele e in onda dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 9.

“Non sono solo un testimonial – ha raccontato Insinna – ma amico e associato a questa realtà straordinaria. Ognuno sceglie un territorio da aiutare. Io ho scelto da tanto tempo questa terra accanto a Simmaco Presidente della Cooperativa ‘Al di là dei sogni’. Mi sono innamorato del loro entusiasmo, della forza, aiutare loro ha reso la mia vita più bella. E’ una gioia per me portare in giro il Pacco e venderlo”.
 
Il conduttore televisivo tanto amato dagli spettatori ha lanciato un appello: “Questo Natale facciamo un regalo alla nostra terra, compriamo un pacco. Al di là dei riflettori nella mia vita privata ho sempre aiutato chi è meno fortunato di me. Ho imparato in questi anni che c’è sempre chi è più sfortunato di noi quindi, troviamo l’occasione per dare una mano. In quest’anno di sacrifici per le feste allunghiamo la tavola simbolicamente aiutando qualcuno. E’ così che il Natale avrà un senso: morire e rinascere insieme”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.