CIARAMBINO: “FICO CANDIDATO SINDACO? FA EGREGIAMENTE PRESIDENTE CAMERA”

“Su Napoli non abbiamo fatto alcun nome, Fico fa egregiamente il presidente della Camera e il resto sono deduzioni giornalistiche”. Lo ha dichiarato la vicepresidente del consiglio regionale Valeria Ciarambino intervenendo nella trasmissione Barba&Capelli condotta da Corrado Gabriele su Radio Crc Targato Italia e in onda dal lunedì al venerdì in onda dalle 7 alle 9.

Sulla riunione del tavolo dei partiti di Governo l’esponente M5S ha sottolineato: “Siamo partiti dal fatto che il Comune di Napoli è ingovernabile con 2 miliardi di debito tanto che non solo non parliamo di nomi ma nemmeno di programmi. Bisogna trovare una soluzione per una città che è nel baratro”. E poi ha aggiunto: “Ho partecipato all’incontro con i partiti che governano a livello nazionale nonostante in regione siamo convintamente in opposizione. Siamo di fronte all’opportunità storica del Recovery Fund: bisogna mettere insieme tutti i rappresentanti politici del Sud per fare arrivare i fondi”.

Infine Ciarambino è intervenuta sull’assoluzione del sindaco di Roma: “Esprimo tutta la mia soddisfazione e vicinanza a Virginia Raggi. Questa vicenda ha dimostrato come questa donna straordinaria abbia agito per il bene di Roma nonostante sia stata attaccata sul piano personale. In questo modo si ripristina un clima di serenità. Il Movimento 5 Stelle su questi temi ha grande rigore. Chi è indagato o rinviato a giudizio deve dimettersi ma se pensiamo a lei e al caso di Chiara Appendino, bisogna riflettere”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.