LUCI DI NATALE A FORCELLA, COMITATO LENZUOLA BIANCHE: “SOLITA STRUMENTALIZZAZIONE”

Almeno durante la pandemia se la potevano risparmiare la “solita strumentalizzazione di tirare in ballo Forcella e via Pietro Colletta”. A dirlo è il portavoce del Comitato Lenzuola Bianche Armando Simeone

 Nei giorni scorsi la stampa titolava “Luci di Natale a Forcella e via Pietro Colletta” e “da anni assistiamo a forme di sciacallaggio mediatico”, probabilmente per “tornaconto altrui”. Va giù duro Simeone su questa iniziativa nel quartiere del centro storico di Napoli.

“Denunciamo ancora una volta che queste zone possono riprendere un nuovo cammino e risplendere di una nuova luce evitando intrusioni speculative e coinvolgendo i veri abitanti. Registriamo, purtroppo, l’indignazione dei residenti che, a pochi giorni da Natale su via Colletta e  su tutta la zona di Forcella (dal corso Umberto a Castelcapuano)  non hanno visto nemmeno la luce di una candela”, continua il portavoce del Comitato.

“Resta accesa un’unica luce, quella della speranza di vedere finalmente in queste zone meno chiacchiere e più fatti. Auguriamo, in ogni caso, Buone Feste a coloro che hanno provato ad essere “benefattori di luce” ed anche a quanti hanno ricercato un po’ di notorietà attraverso questa vicenda che, invece, visti gli esiti, non ha prodotto per loro una pubblicità positiva”, conclude Simeone.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.