SARRACINO RISPONDE A DE MAGISTRIS: “CADUTA DI STILE DEL SINDACO, SMENTISCO QUELLE PAROLE”

Il Pd non ci sta e risponde a Luigi de Magistris. Sull’attacco del sindaco che aveva denunciato la richiesta dei Dem “della testa della Clemente” Marco Sarracino smentisce il sindaco ai microfoni di Barba&Capelli condotta da Corrado Gabriele su Radio Crc Targato Italia e in onda dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 9.

“Innanzitutto chi mi conosce sa che questi toni non mi appartengono. Mi preme smentire queste parole che non rappresentano il vero. Abbiamo tenuto due incontri sul Bilancio e sulla città metropolitana dove abbiamo ribadito il voto contrario. Mi dispiace per la caduta di stile del sindaco. La candidatura che ha messo in campo è legittima, così come lo è la nostra posizione che prende le distanze da questa Amministrazione”.

Sulla candidatura giallo-rossa a sindaco di Napoli il segretario Pd è fiducioso: “Noi siamo a buon punto con incontri pubblici perché non abbiamo nulla da nascondere. Ci sono le priorità per Napoli a partire dal Recovery Fund e da una legge speciale per la città. Troveremo un candidato che deve essere un profilo capace di unire le forze politiche di Governo e non solo. Insieme proveremo a cambiare questa città”.

Infine, sull’arrivo delle cartelle esattoriali e molte sono comunali in un momento di crisi Sarracino sottolinea: “Ci sono due temi. La risoluzione del debito storico dovuto alla cattiva amministrazione, poi c’è la capacità di riscossione dei tributi da parte del Comune”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.