NAPOLI, RIFONDAZIONE ATTACCA DE MAGISTRIS: “GIRI DI VALZER DISGUSTOSI A FINE CONSILIATURA”

Rifondazione Comunista critica duramente il sindaco de Magistris e la sua coalizione.  “Sulla stampa cittadina negli ultimi giorni – dichiara il segretario provinciale del PRC Rosario Marra (a sinistra nella foto) – si rincorrono, ancora una volta, voci di cambi di Assessori, nuovi ingressi, eventuali spostamenti dal Comune alla Città Metropolitana, di probabili componenti di Giunta che compaiono al mattino e spariscono la sera”.

“Questi continui rimpasti nell’Amministrazione De Magistris – continua Marra – sono stati già uno dei motivi alla base del passaggio all’appoggio esterno all’esecutivo cittadino da parte del PRC lo scorso anno. La riproposizione di questo metodo di governo a pochi mesi dalla fine della consiliatura è addirittura assurdo in una città le cui condizioni socio-economiche sono ulteriormente peggiorate per l’emergenza COVID”.

“In questo periodo occorrerebbe concentrarsi su un bilancio critico/autocritico non soltanto di fine mandato ma anche di chiusura di un ciclo politico per capire cosa si è fatto e soprattutto cosa non si è riusciti a fare e, invece, il grosso delle energie se ne va per il toto-Sindaco e il toto-Assessori. Lo spettacolo – conclude il segretario provinciale Marra – è veramente disgustoso”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.