NAPOLI, DE MAGISTRIS SU MARESCA CANDIDATO: “ETICAMENTE INACCETTABILE”

(G. M. ) – Il sindaco Luigi de Magistris, intervenendo nella trasmissione Barba&Capelli condotta da Corrado Gabriele su Radio Crc Targato Italia, ha duramente criticato Catello Maresca.

Sulla discesa in campo del pm antimafia il primo cittadino non ha dubbi:  “abbiamo un magistrato candidato fa campagna elettorale nella città dove fa procura: è eticamente inaccettabile con tutto il rispetto per Catello. Un magistrato possiede informazioni e contemporaneamente fa riunioni politiche, mi sembra strano che la magistratura non dica niente. Io sono l’unico magistrato con Di Pietro dimesso e non in aspettativa, un atto folle perché si rinuncia al lavoro e a una ricca pensione. Sono fiero di aver fatto quella scelta coraggiosa e giusta a distanza di 10 anni”.

Poi sulle candidature alle prossime comunali l’ex pm ha sottolineato: “ci sono delle certezze. La nostra candidatura con Alessandra Clemente che si è rafforzata dopo il tentativo maldestro di commissariare la città. Credo che loro consumeranno la litania politica del potere mettendosi d’accordo e arrivare stanchi a marzo-aprile dove si delineano candidature più forti. Il Pd continua con gli stessi metodi e in più c’è la presenza ingombrante di De Luca”.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.