MINACCE E PROETTILE AL SINDACO DI POMIGLIANO D’ARCO: “CONTINUO A LAVORARE”

Pomigliano d’Arco: recapitata una busta contenente un messaggio minatorio e un proiettile al sindaco Gianluca Del Mastro.

“Non è la prima volta che sono vittima di intimidazioni di questo genere. Adesso, però, ho deciso di rendere pubblica la vicenda perché desidero che i cittadini sappiano quello che sta accadendo”, scrive Del Mastro sulla sua pagina facebook.

“Ringrazio le forze dell’ordine che mi sono accanto in questo momento particolare. Ho ricevuto messaggi di vicinanza da tutte le forze politiche, anche dall’opposizione. Continuerò a lavorare con forza e determinazione per il bene della Città e per rendere Pomigliano più vivibile nel pieno rispetto dei principi di trasparenza e legalità.  Non lascerò mai che simili episodi possano influenzare l’azione di governo che stiamo portando avanti”, aggiunge il sindaco.

“Le vili minacce di cui è stato oggetto il sindaco di Pomigliano d’Arco Gianluca Del Mastro non fermeranno le azioni di un’amministrazione che, fin dal suo insediamento, ha letteralmente invertito una tendenza, operando finalmente, dopo anni bui, con provvedimenti e iniziative nella direzione della trasparenza e della legalità”. Lo dichiara la vicepresidente del Consiglio regionale della Campania Valeria Ciarambino

“A Del Mastro e ai componenti della sua giunta va tutta la mia solidarietà. Pomigliano è un territorio che ha potenzialità enormi che anni di non governo hanno sistematicamente soffocato. Il rinnovamento oggi è possibile e questo sindaco lo sta dimostrando, lavorando a testa bassa e senza remore. Un atteggiamento che ha inevitabilmente dato fastidio a qualcuno, ma non saranno certo le minacce di pochi vigliacchi e qualche proiettile recapitato in una busta a fermare un processo di cambiamento. Il sindaco Del Mastro sa bene di poter contare nel sostegno di noi tutti, sia nella veste di cittadini che di esponenti delle istituzioni”, conclude Ciarambino.

“Esprimo la mia personale solidarietà al sindaco di Pomigliano d’Arco, Gianluca Del Mastro, destinatario di minacce e di proiettili recapitatigli da pochi vigliacchi che hanno finito di coltivare i propri interessi grazie a un’amministrazione che opera con trasparenza e legalità. Dietro azioni come queste si celano personaggi meschini che saranno letteralmente cancellati dalle azioni di un’amministrazione che ha messo fine ad anni in cui la politica ha coltivato l’interesse di pochi, a scapito di un’intera comunità a cui questo sindaco e la sua giunta stanno finalmente dando voce. La stagione del rinnovamento per Pomigliano è cominciata e non saranno certamente gesti vili come questi a porre un argine”. Lo dichiara il deputato del Movimento 5 Stelle Luigi Iovino.

“A Gianluca Del Mastro, da pochi mesi sindaco di Pomigliano d’Arco, esprimo la solidarietà mia e de Partito Democratico. Vada avanti con determinazione nel suo lavoro. Siamo al suo fianco, pronti a respingere ogni tentativo di intimidazione”. Lo dichiara Nicola Oddati, coordinatore dell’iniziativa politica del PD.

Gianluca Del Mastro si è sempre contraddistinto per onestà, determinazione e amore per le istituzioni, e continuerà, con tutta la sua amministrazione, nel suo operato.Piena solidarietà da parte di tutta la nostra comunità democratica, non sei e non sarai mai lasciato solo, Sindaco”, scrive su facebook il segretario napoletano del Pd Marco Sarracino.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.