NAPOLI, ESPLOSIONE ALL’OSPEDALE DEL MARE: EVACUATO COVID RESIDENCE

Un boato e poi l’esplosione: inferno all’Ospedale del mare. Una voragine si è aperta nel parcheggio del nosocomio che ospita il Covid center. È stato evacuato il Covid residence. 

A parlare è il direttore generale dell’Asl Napoli 1 Ciro Verdoliva ai microfoni di Radio Crc che ha diffuso la notizia nella trasmissione nella trasmissione Barba&Capelli condotta da Corrado  Gabriele che era in diretta dal Vaccine Covid Center nel primo giorno di vaccinazione alla Mostra d’Oltremare: “potrebbe essere un atto doloso”.

Secondo i primi accertamenti, invece, si dovrebbe trattare dello scoppio di una tubatura sotterranea che ha aperto il foro di 50 metri. Anche su questo punto arriva un altro chiarimento da Verdoliva che esclude la presenza di una condotta dell’ossigeno e ribadisce “l’implosione” del Lotto 1 del presidio ospedaliero. 

Secondo i Vigili del fuoco “probabilmente la causa è stata una perdita di vapore dei sottoservizi dell’ospedale del mare, che ha creato un effetto di sifonamento, creando un solco nel sottosuolo, e la conseguente voragine”.

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.