“Il circolo del PD San Lorenzo, nel cuore del centro storico di Napoli, questo pomeriggio, è stato vandalizzato da ignoti, su quanto accaduto sono già in corso le indagini delle forze dell’ordine, in cui riponiamo piena fiducia”. Lo scrive su Facebook il segretario del PD Napoli Marco Sarracino.
“Eventi come questo – prosegue Sarracino – lasciano un forte senso di sgomento e tanta amarezza, poiché ad essere colpito è il lavoro dei militanti che ogni giorno si dedicano con passione all’attività politica nell’interesse dei cittadini e della nostra città”.
“Al segretario Giustino Ausania, alla vicesegretaria Raffaella Guarracino, agli iscritti e ai militanti, va la solidarietà di tutta la comunità democratica napoletana”, conclude il segretario Dem.
Arriva la solidarietà anche dal Comitato Lenzuola Bianche con il portavoce Armando Simeone: “continuano nel quartiere San Lorenzo, attacchi squadristi alla democrazia e la giustizia sociale. Nessuna intimidazione fermerà la nostra voglia per un quartiere più giusto. Il vile attacco di stampo ‘squadrista e camorrista’ avvenuto oggi contro il circolo PD di San Lorenzo non ci spaventa. Anzi ci fa capire che siamo sulla strada giusta! Piena solidarietà a nome personale e del comitato lenzuola bianche”.