NAPOLI, VANDALIZZATO CIRCOLO PD SAN LORENZO: “COLPITO LAVORO MILITANTI”

“Il circolo del PD San Lorenzo, nel cuore del centro storico di Napoli, questo pomeriggio, è stato vandalizzato da ignoti, su quanto accaduto sono già in corso le indagini delle forze dell’ordine, in cui riponiamo piena fiducia”. Lo scrive su Facebook il segretario del PD Napoli Marco Sarracino.

“Eventi come questo – prosegue Sarracino – lasciano un forte senso di sgomento e tanta amarezza, poiché ad essere colpito è il lavoro dei militanti che ogni giorno si dedicano con passione all’attività politica nell’interesse dei cittadini e della nostra città”.

“Al segretario Giustino Ausania, alla vicesegretaria Raffaella Guarracino, agli iscritti e ai militanti, va la solidarietà di tutta la comunità democratica napoletana”, conclude il segretario Dem.

Arriva la solidarietà anche dal Comitato Lenzuola Bianche con il portavoce Armando Simeone: “continuano nel quartiere San Lorenzo, attacchi squadristi alla democrazia e la giustizia sociale. Nessuna intimidazione fermerà la nostra voglia per un quartiere più giusto. Il vile attacco di stampo ‘squadrista e camorrista’ avvenuto oggi contro il circolo PD di San Lorenzo non ci spaventa. Anzi ci fa capire che siamo sulla strada giusta! Piena solidarietà a nome personale e del comitato lenzuola bianche”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.