DEMA SMENTISCE IL PASSAGGIO IN MASSA NEL PD: “COMPATTI E OPERATIVI CON DE MAGISTRIS”

Polemiche dopo l’articolo del quotidiano Il Mattino che parla di un passaggio di massa di esponenti Dema nel Partito Democratico.

“Apprendiamo dall’articolo ‘Comunali, addio Dema grande fuga verso il PD‘,  pubblicato su  ‘Il Mattino’ del 31 gennaio 2021, che tutti i Consiglieri del Gruppo demA al Comune di Napoli “sono già altrove”, cioè con il PD per le prossime elezioni amministrative.Nello smentire in maniera decisa e risentita la falsità di quanto incautamente affermato dal giornalista Adolfo Pappalardo, il gruppo demA si conferma compatto e operativo nella realizzazione degli obiettivi di questa Amministrazione e del progetto politico di Luigi de Magistris. Con il presente comunicato, si richiede, pertanto, immediata e pubblica rettifica ai sensi e nei modi imposti della legge 47/1948″. Così scrive il movimento del sindaco Luigi de Magistris in una nota ufficiale.

Tra gli esponenti dell’Amministrazione a smentire categoricamente è Raffaele Del Giudice, assessore all’ambiente: “dispiace molto essere coinvolti in errate e false ricostruzioni senza nemmeno essere interpellato, riservando addirittura una fotonotizia artatamente confezionata”.

One thought

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.