NAPOLI, OK LEGA SALVINI PER MARESCA: “VISIONE CHIARA DELLA POLITICA E DELLA COSA PUBBLICA”

“Non solo Maresca, ci sono anche altri. Leggiamo di Cimmino e Monti, poi si farà una sintesi. Una grande stima per Catello Maresca perché ha una visione chiara della politica e della cosa pubblica”. Lo ha dichiarato il nuovo responsabile Antimafia della Lega Gianluca Cantalamessa intervenendo nella trasmissione Barba&Capelli condotta da Corrado Gabriele su Radio Crc Targato Italia e in onda dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 9.

Sul nuovo incarico Cantalamessa è soddisfatto: “E’ un incarico che mi ha fatto molto piacere. Sono 14 i dipartimenti nazionali e gli altri responsabili sono figure di primo rilievo. Da napoletano la lotta alla camorra è frutto di una rabbia che mi porto dentro”.

Sulla crisi e la presenza della Lega nel Governo Draghi il dirigente del Carroccio ha analizzato: “Considerato il momento, quando l’Italia chiama bisogna rispondere. Mattarella ci ha invitato a riflettere su temi fondamentali. Se pensiamo che ci sono migliaia di morti e imprese in crisi è necessario un Governo che sfrutti le opportunità da cogliere. Questo non è paragonabile al Governo Monti. Abbiamo 450mila di fatturato in meno delle partite Iva, è necessaria la riforma della giustizia e non dei banchi a rotelle. Noi siamo gli unici a non porre condizioni ma solo a sottoscrivere i punti che fanno bene. Se c’è da difendere l’interesse nazionale un partito responsabile e credibile deve saper rispondere”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.