IL NAPOLI A GRANADA: GATTUSO HA FUORI UNA SQUADRA TITOLARE DI INFORTUNATI

(G. M. ) – Sottoposto al fuoco mediatico e alle critiche dei tifosi, Gattuso conta gli infortunati dopo aver battuto la Juventus. Si ferma anche Petagna che va a ingolfare il numero degli indisponibili: “Petagna ha svolto lavoro personalizzato in palestra e terapie. Gli accertamenti effettuati stamattina sull’attaccante hanno evidenziato una distrazione parcellare del retto femorale destro accusata al termine dell’allenamento di ieri”, scrive la società in un comunicato.

Fu profetico Ringhio a Castel di Sangro quando disse che in questa stagione si sarebbe affermato chi non sbagliava preparazione o limitava gli infortuni. Fuori dal campo c’è praticamente una squadra titolare con calciatori di ogni reparto: Ospina, Hysaj, Manolas, Koulibaly e Ghoulam. Demme e Fabian a centrocampo e in attacco oltre a Mertens c’è Lozano.

Si va a Granada con gli uomini contati e l’apporto dei giovani della primavera. Servirà un’altra prova di grande sacrificio come sabato scorso. In attesa di altre critiche dei nostalgici del passato e degli allenatori con il patentino da social network.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.