NAPOLI, VERTICE PD-M5S. SARRACINO: “CANDIDATO POPOLARE, NON RESTEREMO ISOLATI”

( G. M. ) – “C’è grande entusiasmo dopo la riunione che oggi abbiamo tenuto con il Movimento 5 Stelle e le liste che con noi hanno vinto le scorse elezioni regionali. Il percorso unitario prosegue infatti con spirito costruttivo”.

Su facebook il segretario Pd Napoli Marco Sarracino rilancia sulla coalizione e spinge la marcia per il candidato giallo-rosso. Il messaggio arriva negli giorni in cui Bassolino accelera liste, Dema attacca a testa bassa “l’alleanza Conte” e candidature, De Luca è pronto a schierare uno dei suoi e nella sinistra arancione si moltiplicano candidato a sindaco come il miracolo dei pani e dei pesci.

“Da tempo il PD lavora ad un programma per ricostruire Napoli. Riteniamo prioritario affrontare il tema del sostegno ai bilanci dei comuni in difficoltà, specie in un momento delicato come questo, dove occorre da subito immaginare un nuovo sviluppo della città dopo il covid”, scrive Sarracino.

Poi il giovane leader dem attacca: “questo gruppo dirigente non è disposto a riportare le lancette dell’orologio a tempi in cui eravamo isolati e senza idee, per questo siamo soddisfatti della grande partecipazione di oggi e di questo discuteremo nella prossima direzione metropolitana convocata nella giornata di lunedì. Abbiamo finalmente una coalizione animata da uno spirito di pari dignità che si ritroverà attorno ad una candidatura forte, credibile, autorevole e dal grande consenso popolare. Comincia una nuova storia per Napoli ed il PD è pronto a scriverla assieme alla città”.

La corsa è appena iniziata, in attesa del nome giallorosso che dovrà arrivare al ballottaggio prima degli altri. Soprattutto prima di Bassolino.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.