RINVIO VOTO A OTTOBRE E TORNA LA PAROLA “UNITÀ” NEL CENTROSINISTRA NAPOLETANO

“C’è da aspettare cosa facciano gli altri. Il rinvio del voto è una possibilità per tutti per una soluzione unitaria affinché non si vanifichino gli sforzi della società civile. Ci sono 1200 firme che fanno appello alla mia candidatura”. Lo ha dichiarato il commissario Abc Sergio D’Angelo intervenendo nella trasmissione Barba&Capelli condotta da Corrado Gabriele su Radio Crc Targato Italia e in onda dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 9.

Il leader delle cooperative sociali apre dopo il rinvio: “Il tema è la parola insieme e la ripeto. Auspico che si possa stare in unità e al di là delle parole d’ordine dove inaugurare una stagione diversa, di partecipazione dei soggetti sociali e dei cittadini. Ci vuole un assessore all’Europa perché Napoli e il Sud non sono rappresentati nel Governo e nel rapporto con l’Unione Europea”.

Questa posizione arriva dopo l’annuncio del segretario Dem Marco Sarracino a conclusione della riunione di coalizione giallorossa sulla scelta della candidatura “autorevole e popolare” e anche della risposta a distanza di Alessandra Clemente nell’ambito dello schieramento arancione.

Le amministrative in autunno possono dare tempo ai partiti di organizzarsi e di mettere in difficoltà i battitori liberi o resteranno ben 4 candidati nel centrosinistra? Sicuramente Bassolino non ferma la sua corsa ma bisogna aspettare ancora 6 mesi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.