RINVIO JUVE-NAPOLI, PROTESTA GIALLOROSSA SU TWITTER: #RINVIATEROMANAPOLI

Il match Juventus-Napoli di campionato, gara della terza giornata d’andata, si giocherà il 7 aprile alle 18.45. Il nuovo rinvio è stato comunicato dalla Lega Serie A su richiesta delle due società: la sfida del 4 ottobre era già stata rinviata una prima volta e successivamente fissata al 17 marzo.

Questa decisione fa esplodere di rabbia i tifosi della Roma che su twitter fanno esplodere l’hashtag #RinviateRomaNapoli. I supporter giallorossi contestano il fatto che la loro squadra giochi giovedì 18 in Ucraina per l’Europa League e solo due giorni dopo, la domenica sera, contro gli azzurri di Gattuso.

“Napoli che con la Juve si acchitta la data della partita e rinvia il Match previsto il 17 marzo. Il tutti avallato dalla @SerieA. Imbarazzante!”. Questo è uno dei tanti tweet che si sono posso leggere nel trend. E ancora:

“A seguito della decisione scandalosa e senza precedenti di rinviare il recupero di Juve-Napoli solo per far riposare il Napoli, assolutamente”.

Ora bisogna vedere come si muoverà la società o se resterà solo una protesta social del tifo giallorosso che vede come un’ingiustizia le due gare ravvicinate per la loro squadra.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.