Il match Juventus-Napoli di campionato, gara della terza giornata d’andata, si giocherà il 7 aprile alle 18.45. Il nuovo rinvio è stato comunicato dalla Lega Serie A su richiesta delle due società: la sfida del 4 ottobre era già stata rinviata una prima volta e successivamente fissata al 17 marzo.
Questa decisione fa esplodere di rabbia i tifosi della Roma che su twitter fanno esplodere l’hashtag #RinviateRomaNapoli. I supporter giallorossi contestano il fatto che la loro squadra giochi giovedì 18 in Ucraina per l’Europa League e solo due giorni dopo, la domenica sera, contro gli azzurri di Gattuso.
“Napoli che con la Juve si acchitta la data della partita e rinvia il Match previsto il 17 marzo. Il tutti avallato dalla @SerieA. Imbarazzante!”. Questo è uno dei tanti tweet che si sono posso leggere nel trend. E ancora:
“A seguito della decisione scandalosa e senza precedenti di rinviare il recupero di Juve-Napoli solo per far riposare il Napoli, assolutamente”.
Ora bisogna vedere come si muoverà la società o se resterà solo una protesta social del tifo giallorosso che vede come un’ingiustizia le due gare ravvicinate per la loro squadra.