LEGA FRENA SU LEGGE PER I COMUNI, “SALVINI CONTRO NAPOLI E SUD”: PD E M5S ALL’ATTACCO

In Campania Pd e M5S all’attacco di Salvini. Non basta condividere l’esperienza del governo Draghi, l’avvicinarsi delle elezioni amministrative posizione l’alleanza giallorossa sul fronte Nord-Sud.

“Stamane gli esponenti napoletani della Lega di Matteo Salvini si dichiarano contrari alla nostra proposta di lavorare per una legge che intervenga in sostegno dei comuni in difficoltà finanziarie, tra cui il comune di Napoli. Nulla di nuovo insomma, la Lega si conferma essere il partito che lavora contro gli interessi del sud e dei napoletani. Il Partito Democratico continuerà a lavorare con le migliori energie, competenze ed esperienze metropolitane, per la rinascita di Napoli”. Ha così scritto il segretario Dem napoletano Marco Sarracino in una nota su facebook.

A rincarare la dose è Valeria Ciarambino, leader campana dei 5 Stelle in consiglio regionale: “ci fanno sorridere esponenti di forze politiche che per vent’anni hanno fatto gli interessi esclusivi del Nord e che oggi aprono bocca solo per criticare chi, a differenza loro, lavora per mettere in campo strumenti normativi finalizzati a salvare il nostro capoluogo da un debito spaventoso che supera i due miliardi e mezzo. È chiaro che mettono le mani avanti perché sanno che in Parlamento un partito del Nord non accetterà mai di votare per una legge che salvi e rilanci la capitale del Sud”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.