NAPOLI, APPELLO DI ODDATI A BASSOLINO: “SPERO POSSA RIPENSARCI PER CANDIDATO UNITARIO”

È stato uno degli enfant prodige di Bassolino. Nicola Oddati è coordinatore uscente della segretaria nazionale del Pd e a Radio Crc questa mattina ha chiesto all’ex governatore di rinunciare alla candidatura.

“Spero sempre che possa ripensarci. Ho nei suoi confronti affetto e stima ma in questo momento è importante una candidatura unitaria che deve tenere dentro tante cose. Il centrosinistra deve tornare a vincere nella nostra città per un cambiamento radicale dopo l’esperienza fallimentare della Giunta de Magistris”, ha detto Oddati.

Poi sul candidato sindaco esclude le primarie: “Letta ha detto che le primarie si fanno dove c’è un problema sulla selezione del candidato. A Napoli abbiamo molte frecce al nostro arco e credo si troverà facilmente la convergenza su uno di questi nomi. Sono d’accordo con Sarracino sul fatto che ci sono le condizioni per una candidatura unitaria. L’auspicio che posso avvenire ovunque come a Roma, poi ogni città ha la sua specificità. Non pensiamo che le soluzioni vadano calate dall’alto ma con la città e il partito cittadino. Faremo le primarie dove sarà necessario farle”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.