STADIO “GIARRUSSO” E IL PARCHEGGIO AFFIDATO A UN PRIVATO: PROTESTA L’ASD QUARTOGRAD

Quarto, polemiche sullo stadio comunale. “Ancora una volta esprimiamo la nostra perplessità in merito all’affido ad un privato del parcheggio adiacente al campo Giarrusso”. A denunciarlo è l’Asd Quartograd, la squadra che milita nel Girone C del campionato di Promozione.

Per il Quartograd si tratta dell’unico spazio nei pressi dell’impianto sportivo “in grado di ospitare pullman e vetture durante le gare casalinghe delle numerose società che usufruiscono del campo oltre che i veicoli delle persone che quotidianamente accedono all’impianto. Tale parcheggio è anche uno dei motivi per cui il comunale di Quarto risulta omologabile per la serie D”.

“La nostra perplessità aumenta ancor di più nel momento in cui scopriamo che una delle prime opere di “riqualificazione” di questo parcheggio è l’installazione di un imponente cancello. Chi sarà il San Pietro di questo cancello? Chi avrà diritto ad accedere a questo parcheggio?”, si chiede l’Associazione sportiva di Quarto.

“Con un finanziamento della Città Metropolitana di più di 300.000 euro destinati ai lavori del comunale – prosegue la nota che versa da anni in condizioni disastrose e che solo grazie all’autorganizzazione delle società che ne usufruiscono è ancora in piedi, prendiamo atto che l’amministrazione Sabino e Giuseppe Martusciello, vicesindaco nonché assessore al patrimonio e allo sport, continuano a smantellare la struttura e ciò che è di pertinenza della stessa. In quanto squadra di calcio di questa città chiediamo all’amministrazione delucidazioni a riguardo”. 

Infine la richiesta al sindaco: “chiediamo inoltre come mai, giunti ad aprile inoltrato, non si sia sfruttato quest’anno di fermo delle attività per procedere con il bando e quindi con i lavori di riqualificazione del campo. Il nuovo campionato è ormai alle porte. Quarto merita che la squadra della città continui a giocare sul territorio”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.