PAURA AI COLLI AMINEI: NEGOZIO DISTRUTTO DA INCENDIO DOPO FORTE BOATO

Terrore ai Colli Aminei per un incendio divampato nella sede di un centro assistenza caldaie. Sul posto la polizia. Danni ingenti ma, per fortuna, nessun ferito. Si indaga per stabilire se il rogo sia di natura accidentale o dolosa.

Dai primi rilievi sembrerebbe essersi trattato di una bomba carta e i proprietari del negozio hanno subito un incendio anche alla propria auto.

A ricostruire l’accaduto è stato anche il presidente della III Municipalità Ivo Poggiani: “un forte boato sentito poche decine di minuti fa ai Colli Aminei. Le saracinesche di un negozio distrutte, dalle foto pare che i danni sembrano essere stati causati (il condizionale è d’obbligo) da un’esplosione partita dall’esterno del negozio”.

“Dalle prime informazioni, pare che i proprietari del negozio hanno denunciato pochi giorni fa l’incendio della propria auto.  Un quadro che va chiarito immediatamente. Sono in contatto con Questura e Vigili del Fuoco in questi minuti.  Se le notizie dovessero essere confermate, ci troviamo di fronte ad un atto gravissimo. Uno degli effetti collaterali del CoronaVirus è una aggressività della criminalità in questa città come da anni non si vedeva. Come al solito, sappiamo da che parte schierarci”, aggiunge Poggiani.

Sulla vicenda interviene anche il segretario del Pd Marco Sarracino: “chiediamo si faccia chiarezza quanto prima. Non possiamo farci intimidire”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.