DEVASTANTE OSIMHEN: 4-1 ALLO SPEZIA PER LA VOLATA CHAMPIONS DEL NAPOLI

La pantera nera colpisce ancora: un calcio alle critiche e sono 10 gol

Giuseppe Manzo – Dunque, dicevate su Osimhen? Il “pacco” va ancora a segno con una doppietta: potenza e precisione come nelle reti contro Cagliari e Sampdoria. A La Spezia il Napoli consuma la sua rivincita con la squadra che fece perdere tre punti importanti all’andata in una gara stregata.

Ad aprire le danze è Zielinsky con uno dei suoi inserimenti fulminei. Poi il nigeriano la chiude per lo 0-3 del primo tempo. Osimhen si anche ammonire dopo il gol di Piccoli e poi manda in gol anche il Chucki Lozano per il 4-1 devastante.

Ora bisogna dare l’assalto alle ultime 3 gare e guardare al calendario difficile del Milan che per questo turno è di scena allo Stadium contro la Juventus in un vero e proprio spareggio Champions.

Oggi Gattuso ha dato prova di cosa sia mancato in questa stagione e al suo progetto tattico: un centravanti che in 12 gare da titolare ha segnato 10 gol, fa segnare e crea spazio dopo un infortunio e il Covid.

L’unica decisione saggia, con o senza Champions, sarebbe la conferma di Ringhio e due acquisti importanti in difesa (vero punto debole con 40 gol subiti). Il campo è l’unico giudice per capire la semplicità del calcio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.