ELEZIONI COMUNALI, CIARAMBINO: “DA MANFREDI UN GESTO D’AMORE PER NAPOLI”

“Io credo che si sta facendo un grande sforzo per vaccinare tutti i campani in tempi brevi. Ci sono esempi di difficoltà organizzativi e altri di eccellenza. Ho mandato una lettera al presidente De Luca segnalando che alcune categorie non sono state incluse nelle somministrazioni”. Queste le parole di Valeria Ciarambino, vicepresidente del Consiglio regionale, in diretta questa mattina durante la trasmissione Barba e Capelli, in onda ogni giorno dalle 7 alle 9 su radio Crc Targato Italia, condotta da Corrado Gabriele.

“C’è – ha segnalato Ciarambino – una fetta di cittadini con problemi che sta aspettando di vaccinarsi. Mi auguro che anche tutti i pazienti allettati vengano presto recuperati”.

“Quella di Manfredi – ha sottolineato ancora il vicepresidente del Consiglio regionale – è un appello accorato che dimostra un autentico e responsabile amore verso la città. Manfredi nella sua lettera ha fatto un’operazione verità, ha messo in evidenza che c’è un disavanzo di 5 miliardi tra debiti e crediti inesigibili. Quello di Gaetano Manfredi non è un gesto di rinuncia, ma, ribadisco, di grande amore verso la città. Non ci sono soldi e risorse per amministrare la capitale del mezzogiorno”, ha concluso Ciarambino.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.