VACCINI, OPEN DAY DI SABATO A NAPOLI. ASL: “UNA PRIMA DI TANTE NOTTI CON I CITTADINI”

foto d’archivio, Ciro Verdoliva – ANSA / CIRO FUSCO

“Dobbiamo iniziare ad arrivare l’obiettivo di immunizzare tutta la città e tutta la regione. Questa sarà la prima delle tante notti che passeremo insieme ai nostri cittadini”. Queste le parole di Ciro Verdoliva, direttore generale Asl Napoli 1 centro, in diretta questa mattina durante la trasmissione Barba e Capelli, in onda ogni giorno dalle 7 alle 9 su radio Crc Targato Italia, condotta da Corrado Gabriele.

“Non è facile – ha aggiunto Verdoliva – organizzare una notte intera, ma sono certo che andrà bene. Abbiamo scelto il procedimento della prenotazione per programmare la somministrazione in modo organizzato. Solo i cittadini che fanno parte dell’Asl Napoli 1 potranno registrarsi e potranno farlo a partire dalle 22 di questa sera”, ha concluso il direttore generale dell’Asl Napoli 1 centro.

Sarà attiva da questa sera alle 22 la piattaforma per aderire alla giornata di vaccinazioni no stop per i cittadini della fascia d’età 30-39 anni residenti nella città di Napoli. Il link per iscriversi è http://opendayvaccini.soresa.it L’opera day vaccinale organizzato dall’Asl Napoli 1 Centro durerà dieci ore e si svolgerà dalle 21 di sabato 22 maggio alle 7 di domenica 23 maggio.

Collegandosi alla piattaforma per l’iscrizione sarà possibile scegliere il centro vaccinale e la fascia oraria: le somministrazioni saranno effettuate nel centro Hangar Atitech di Capodichino con AstraZeneca (sono 4.560 le dosi di questo vaccino disponibili) e alla Mostra d’Oltremare di Fuorigrotta con Johnson&Johnson (sono 3.840 le dosi disponibili). In totale saranno effettuate 8.400 somministrazioni. L’open day è rivolto esclusivamente ai cittadini di età compresa tra i 30 e i 39 anni residenti a Napoli

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.