BENEVENTO, STATO DI AGITAZIONE DEI LAVORATORI MENSA DELL’OSPEDALE FATEBENEFRATELLI

“Ancora una volta i lavoratori della mensa dell’ospedale Fatebenefratelli di Benevento si vedono costretti a dichiarare lo stato di agitazione per far sentire la propria voce”. Lo dichiara in una nota la Flaica Cub.

“Nonostante il silenzio alle tante nostre richieste effettuate – prosegue il comunicato – è sommato al sacrificio  dovuto passare in questi mesi di pandemia, oggi ci vediamo costretti ad agire per non dover rischiare anche la nostra salute. Carichi di lavoro esagerati, mancanza di personale, gestione sbagliate delle ferie, indumenti di lavoro non idonei, attrezzature guaste non sostituite, fanno che il lavoro per le maestranze sia insostenibile”.

“Pertanto i lavoratori della mensa, iniziano questa agitazione nella speranza di una risoluzione veloce, altrimenti la forza lavoro si dichiara pronta a scioperare per proteggere il posto di lavoro e dare una servizio adeguato ai degenti”, conclude il sindacato.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.