NAPOLI, COMUNALI: DE LUCA ROMPE IL SILENZIO E “BENEDICE” MANFREDI (E ATTACCA DEMA)

De Luca rompe il silenzio e “benedice” il candidato sindaco Pd-M5S. “Gaetano Manfredi? È una persona di grande autorevolezza, di competenza, credo possa garantire una prospettiva importante per la città di Napoli e l’area metropolitana”.

Ha atteso cinque giorni dall’annuncio della candidatura dell’ex ministro prima di fare un endorsement senza dimenticare il consueto attacco frontale a Luigi de Magistris. “Credo – spiega il presidente della Regione a margine di una conferenza stampa a Palazzo Santa Lucia – che si possa sperare di passare dal decennio della demagogia, dell’inconcludenza, e dei debiti, cioè dal decennio che ha costruito il più grande disastro amministrativo d’Italia, a una stagione amministrativa all’insegna della concretezza, della semplicità e dell’operatività, oltre che della tutela della dignità di Napoli”.

“Quando si accumulano miliardi di euro di debiti – osserva De Luca – è difficile difendere un’immagine di dignità di Napoli e del Sud. Credo che si possa aprire una pagina molto importante per Napoli e per il Paese”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.