NAPOLI, DE MAGISTRIS: “MARESCA SOMIGLIA A DE LUCA, AUTORITARIO E ANTI-DEMOCRATICO”

( G. M. ) – Bordate su bordate quelle di Luigi de Magistris a Maresca. Questa volta prende due piccioni con una fava e associa il magistrato candidato all’altro suo acerrimo nemico: Vincenzo De Luca.

“Maresca e De Luca si assomigliano sul piglio autoritario e anti-democratico. Maresca vede come priorità la lotta ai centri sociali. Alla lunga si vedrà la povertà delle idee che camminano su una proposta che non si comprende. Con chi si accompagna Maresca? Con i Cesaro, i Laboccetta e Cantalamessa puoi dire quello che vuoi”.

Così dichiara il sindaco rispondendo a Taisia Raio che lo ha intervistato questa mattina nella trasmissione Barba&Capelli su Radio Crc.

E aggiunge: “incarniamo due figure di magistrato diverse. Non avrei mai fatto campagna elettorale con la toga addosso e non mi sarei sognato di farlo nella città dove faccio il pm. Maresca non avendo molti argomenti va per frasi fatte parla di isolamento. Napoli è stata autonoma e in questo modo è stata rilanciata. Poi se Maresca vuole”.

A tutti i candidati offre stoccate e consigli rilanciando la candidatura di Alessandra Clemente che ha incassato l’appoggio di Potere al Popolo: “i rapporti buoni con Manfredi, D’Angelo e anche con lo stesso Maresca devono restare tali. Manfredi è una persona con cui ho avuto ottimi rapporti personali e istituzionali. Auguro a lui come gli altri di cercare di rappresentare la città, non tanto gli apparati e i partiti. Per questo penso che la candidatura di Alessandra è più rassicurante. La candidatura di Manfredi è appoggiata da 12-13 partiti, Maresca da quelli di destra”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.