CORIGLIANO ROSSANO, “DAI UN’IMPENNATA ALLA DIFFERENZIATA”: IL CONTEST DI ECOROSS

Corigliano Rossano, “Dai un’impennata alla differenziata”. È in corso il contest fotografico promosso da Ecoross al fine di incentivare l’utilizzo dei Centri di Raccolta e, di conseguenza, limitare l’abbandono di rifiuti sul territorio. L’iniziativa è aperta a tutti i cittadini dei Comuni in cui l’azienda è gestore dei Servizi di Igiene Urbana e in cui sono presenti i Centri di Raccolta. In palio una bicicletta e altri premi per gli scatti che riceveranno il maggior numero di apprezzamenti.

Come partecipare? Semplice, basta farsi scattare una foto o farsi un selfie mentre si conferisce un rifiuto ingombrante o RAEE (Rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche) presso il Centro di Raccolta del proprio Comune. Per controllare le modalità di accesso ai Centri di Raccolta si può consultare la sezione dedicata sul nuovo portale aziendale www.ecoross.it/comuni

La foto andrà inviata, entro e non oltre il 19 giugno, tramite messaggio privato sulla pagina Facebook di Ecoross, dove sono reperibili tutte le informazioni unitamente alla liberatoria da allegare.

Il 21 giugno le foto pervenute saranno pubblicate sulla pagina social dell’azienda e quella che entro il 26 giugno avrà ricevuto il maggior numero di “like” riceverà in premio una bicicletta. È previsto un omaggio anche per le prime 10 foto classificate, che riceveranno una T-Shirt del concorso. Come previsto dal Regolamento, consultabile sulla pagina Facebook di Ecoross: sarà valutata una sola fotografia per partecipante; non saranno pubblicate foto senza l’invio della liberatoria; non saranno pubblicate foto non inerenti al tema del concorso; saranno squalificate le foto che riceveranno “mi piace” da profili falsi e/o con “mi piace” ricevuti da servizi a pagamento; è ammessa la condivisione e l’invito a votare, purché i “mi piace” provengano da profili reali.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.