NAPOLI AL VOTO, MARESCA NELLE PERIFERIE: IL 14 A GIUGNO INCONTRO A SECONDIGLIANO

Continua il tour di Catello Maresca in città. Il 14 giugno alle ore 18,45 il magistrato candidato a sindaco sarà a Secondigliano con Assodiritti ed altre associazioni, presentano le proprie “proposte ed idee per Napoli”.

 “Un’opportunità più unica che rara – dichiara Carlo Di Dato presidente di Assodiritti – Maresca sta dimostrando una grande capacità di ascolto del territorio. Il suo programma per napoli non sarà calato da Roma, ma sarà scritto e condiviso con il popolo napoletano. il nostro raggruppamento di associazioni, ritiene di poter contribuire con le proprie idee, proposte e soluzioni per riscattare napoli ed i napoletani”.

La manifestazione, organizzata da Assodiritti, Doulos servo e Libertà in Movimento, prevede la partecipazione di diverse delegazioni che avranno la possibilità di rappresentare a Maresca, le criticità delle proprie realtà e proporre interventi e soluzioni. saranno presenti anche delegazioni del mondo della scuola, degli artigiani, dei commercianti e delle professioni.

Ecco alcune proposte che saranno presentate: scuola – messa in sicurezza degli istituti; valorizzazione del trasporto scolastico; soluzioni per fronteggiare eventuali recrudescenze pandemiche; sicurezza turismo e cultura – Nisida; Piedigrotta; museo dinamico dell’arte e della musica napoletana; fruizione del centro storico ed altre significative azioni alloggi popolari – ristrutturazione e messa in sicurezza con l’utilizzo del superbonus del 110% rifiuti – da problema a risorsa. Metodi innovativi ad impatto zero. inertizzazione dei rifiuti per la produzione di laterizi per l’edilizia sua eccellenza l’artigianato napoletano – 1.000 botteghe per recuperare conservare e valorizzare l’arte artigiana napoletana.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.