NAPOLI AL VOTO, CANTALAMESSA (LEGA): “MARESCA CONCRETO, VIA SINISTRA E CENTRI SOCIALI”

“Maresca sta invertendo la piramide del progetto politico. Sta chiedendo alle forze politiche di integrare il suo progetto, ieri ha parlato di Berlusconi e poi ha citato Rudolph Giuliani. Mi auguro di avere un sindaco come quello di New York. Maresca è sulla strada giusta”. Lo ha detto il Responsabile Dipartimento Antimafia della Lega Gianluca Cantalamessa intervenendo nella trasmissione Barba&Capelli su Radio Crc Targato Italia condotta da Taisia Raio.

Poi ha aggiunto: “Maresca ha presentato un progetto concreto e la concretezza è tipica della Lega. Penso ai 4 punti del 2018, i cittadini sono stanchi di politiche di frantumazione, soprattutto la sinistra che si presenta con 4 candidati che vogliono raggiungere obiettivi personali. Stiamo preparando un programma dettagliato e puntuale, dal verde al commercio fino a trasporti e sicurezza. Con Maresca troveremo una sintesi”.

Sui centri sociali Cantalamessa non ha dubbi: “Penso ad alcuni siti come Officina 99. Penso allo scandalo dell’ex Asilo Filangieri in comodato gratuito mentre gli artigiani di San Gregorio pagano la tassa di occupazione di suolo. Un’amministrazione che ha curato gli interessi degli amici degli amici”.

Per quanto riguarda le liste il deputato ha sottolineato: “Stiamo facendo ancora valutazioni sul simbolo e abbiamo tante persone della società civile che si stanno avvicinando. Molti napoletani stanno capendo che la città si salverà grazie alle persone di buona volontà altrimenti continuerà ad essere amministrata da chi lo ha fatto negli ultimi 35 anni. La sinistra ha puntato sulla fame dei napoletani e non sul merito”. 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.