NAPOLI AL VOTO, SGARBI “INCORONA” MARESCA MA SUI SIMBOLI ARRIVA LA RISPOSTA DI TAJANI

Al Teatro Bolívar del quartiere Materdei, dove ha incontrato 150 giovani (limite massimo di capienza della struttura in base alle norme anti Covid), Catello Maresca si é ritrovato sul palco anche Vittorio Sgarbi. I due si conoscono ma la visita é stata una sorpresa. Sgarbi ha voluto così manifestare il suo appoggio a Maresca.

“Il competitor di Catello – ha detto Sgarbi alludendo forse a Manfredi- é una brava persona ma fredda e distaccata, difficilmente potrebbe far rinascere Napoli, una città versatile, ricca d’ingegno e capacità.  Artisticamente Napoli è superiore a Roma. Da un punto di vista paesaggistico è meravigliosa. Napoli é una grande capitale. E Catello ha capacità e squadra per restituire a Napoli il suo ruolo internazionale”.

Nonostante l’appoggio di uno storico esponente del centrodestra berlusconiano c’è ancora lo stallo sul sostegno dei partiti della coalizione.  A Radio 24 il coordinatore di Forza Italia, Antonio Tajani ha risposto sulla eventuale assenza dei simboli sulla scheda per il magistrato candidato: “i partiti sono previsti dalla Costituzione italiana e sono un tramite tra la società civile e le istituzioni, non si può pensare di fare a meno dei partiti. Vedremo quello che accadrà”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.