NAPOLI AL VOTO, CLEMENTE SMENTISCE LE VOCI DI UN SUO RITIRO E DI UN ACCORDO CON MARESCA

“La notizia apparsa questa mattina su alcuni organi di informazione, che racconta un mio improbabile ritiro dalla corsa a sindaco di Napoli, è evidentemente una ricostruzione di fantasia e priva di qualsiasi fondamento”. A chiarirlo in una nota è Alessandra Clemente, candidata sindaca di Napoli.

“L’impegno politico che ho assunto con entusiasmo e responsabilità – prosegue Clemente – non viene meno in questo momento, in cui la città ha bisogno di scelte coerenti. Mentre gli altri candidati sono impegnati nel preservare accordi ed equilibri politici, noi continuiamo con serietà ad affrontare i problemi che quotidianamente la città ci pone per presentare ai cittadini – conclude- un progetto di città futura che sia concreto”.

Gli articoli apparsi su alcune testate web parlano di un presunto accordo con Catello Maresca che continua ad essere distante da un’intesa con i partiti di centrodestra. Proprio oggi lo stesso Maresca ha ricevuto l’attacco frontale di Potere al Popolo, alleato della Clemente, sulla partecipazione del magistrato a un convegno del Popolo della famiglia: “è contro la comunità Lgbt?”, ha chiesto il coordinatore cittadino di Pap Gianpiero Laurenzano.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.