NAPOLI AL VOTO, DE MAGISTRIS CONTRO TUTTI: “SARRACINO DELUSIONE, MARESCA DI APPARATO”

“I processi, sia nel penale che nel civile, sono troppo lunghi. Abbiamo una questione morale enorme all’interno della magistratura. È un momento molto delicato”. Così il sindaco di Napoli Luigi de Magistris a proposito della discussione sulla riforma della giustizia, intervenuto questa mattina durante la trasmissione Barba e Capelli, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 7 alle 9 su radio Crc Targato Italia.

“De Luca – ha detto de Magistris – dovrebbe fare il suo mestiere anziché annunci e proclami. Serve un miglior funzionamento della rete sanitaria oltre che del piano sui vaccini. La variante Delta preoccupa a Napoli come in tutto il mondo. Dobbiamo arrivare a vaccinare l’intera popolazione mondiale. Bisognerà capire poi il rapporto di efficacia dei vaccini sulla variante”.

“Su Maresca si è verificato quello che ho sempre detto – ha sottolineato il primo cittadino – Maresca è un candidato di apparato, di partito. Assomiglia alla candidatura di Lettieri, ma con una toga addosso. Credo che non convinca per nulla. Bisogna essere chiari in politica. Era evidente, invece, che D’Angelo si sarebbe unito a Manfredi.”

“A Pianura – ha detto il sindaco – sta succedendo qualcosa di strano, non è possibile che noi raccogliamo i rifiuti e dopo un’ora la strada ne è di nuovo piena”.

“In Calabria vinceremo, senza dubbio – ha detto sicuro Luigi de Magistris – Napoli è stata una sfida difficile, entusiasmante. Forse la Calabria lo sarà di più. Reggio Calabria è l’immagine di Napoli 10 anni fa. C’è tantissimo da fare”.

“Marco Sarracino è un’altra delusione. Se si votano persone come lui non si va lontano. Il prossimo sindaco di Napoli avrà il lungomare pedonale”, ha concluso de Magistris.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.