NAPOLI, ARRIVA RENZI PER MANFREDI E SALE TENSIONE: L’EX PREMIER NON RICEVE I DISOCCUPATI

Tensioni oggi a Napoli per l’arrivo di Matteo Renzi. Al Teatro Augusteo c’era la presentazione del suo libro a sostegno della campagna elettorale di Manfredi. Il Movimento di lotta Disoccupati 7 novembre, come per tutti gli incontri elettorali, si è presentato per chiedere la riunione del tavolo interistituzionale sulla vertenza lavoro.

I disoccupati avevano già incontrato gli altri principali candidati sindaco e anche la ministra del Sud Mara Carfagna, ma l’ex premier non li ha voluti ricevere.

Superando il dispositivo di sicurezza della polizia, disoccupati sono riusciti ad arrivare proprio all’ingresso con alcuni momenti di tensione. Dopo l’incontro con parlamentari e consiglieri regionali, i quali si sono impegnati ad un incontro in Regione, la piazza ha atteso l’uscita di Matteo Renzi.

A quel punto spintoni con la polizia impegnata a far passare la macchina blu del senatore mentre i disoccupati “continuavano a ribadire cosa serve davvero alla città e da tutti gli ingressi  del teatro per rivendicare una cosa semplice: altro che abolizione dell’elemosina del reddito di cittadinanza, abbiamo bisogno di lavori di pubblica utilità”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.