NAPOLI AL VOTO: MARESCA CON SALVINI IN PIAZZA, SI RAFFORZA ASSE CON LA LEGA

Catello Maresca con Matteo Salvini a Napoli.  Il 22 luglio, alle 11, il segretario della Lega sarà in piazza Nazionale, con un gazebo per raccogliere le firme a sostegno del referendum sulla giustizia. Sarà presente anche il candidato sindaco del centrodestra che stasera apre la campagna elettorale della lista civica “Essere Napoli” al lido Fortuna a Bagnoli.

Intanto Maresca ha rinnovato completamente l’entourage della comunicazione rafforzando sempre di più l’asse con l’ex ministro dell’Interno. Dopo aver dato l’incarico all’agenzia Bepop, vicina alla Lega, ha nominato come ufficio stampa due giornaliste napoletane che precedentemente curavano la comunicazione di Severino Nappi, consigliere regionale e coordinatore cittadino del partito di Salvini.

“Oggi, con la presentazione delle liste Napoli Capitale e Essere Napoli, si entra nel vivo del mio progetto civico. Una strada, quella del civismo, che percorro da sempre con un forte impegno nel sociale e nel mondo dell’associazionismo. Essere civico vuol dire saper ascoltare i cittadini e cercare di tradurre le loro istanze in punti di programma. Fare i candidati dall’alto, con le spalle coperte da Roma, è molto comodo. Io invece amo sporcarmi le mani”.

Lo dichiara, in una nota, Maresca. “Il Progetto per Napoli, con l’appoggio del centrodestra – conclude -, sarà un laboratorio di civismo che raccoglierà le migliori energie per riscattare la città da 30 anni di malgoverno”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.