NAPOLI AL VOTO, SALVINI “BENEDICE” MARESCA: “SIAMO IN NETTO VANTAGGIO, SINISTRA DIETRO”

“Per la prima volta dopo tanti anni il centrodestra, con Catello Maresca, parte in netto vantaggio al primo turno mentre la sinistra è dietro”. Il leader della Lega Matteo Salvini in piazza Nazionale a Napoli “benedice” il suo candidato sindaco.

Per Savini il magistrato è vicino alla vittoria finale. Poi stuzzica Manfredi sulla fede calcistica: “il calendario del campionato di Serie A vede Napoli-Juve prima delle elezioni, la sinistra ha scelto un candidato juventino, noi un napoletano che vive a Napoli. Lo dico con simpatia – ha chiarito -, il sindaco non si sceglie dalla maglia”.

 “Ringrazio Matteo Salvini – dichiara Catello Maresca – La sua presenza qui è davvero un segnale fondamentale per la rinascita della città. Dobbiamo spazzare via 30 anni di malgoverno della sinistra. I napoletani – aggiunge – ci chiedono legalità, sicurezza e vivibilità. Ringrazio Matteo Salvini, oggi presente a Napoli, perché è stato il primo a credere nel mio progetto civico. Ora, uniti con tutto il centrodestra, portiamo la politica sana tra la gente e nei nostri quartieri”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.