CNA CAMPANIA NORD: IL 30 ASSEMBLEA CON ROBERTO FICO, OLIVIERO CONFERMATO PRESIDENTE

Le aziende di Cna Campania Nord riunite a Napoli per l’assemblea elettiva che confermerà Giuseppe Oliviero alla presidenza, ma anche per pianificare con le istituzioni la piena ripartenza dell’economia campana. Dal Pnrr, al fronte comune contro il covid19, dal corretto uso dei tradizionali fondi europei a una più forte collaborazione tra i cervelli economici e politici, queste le basi che verranno gettate il 30 luglio dalle 18 al Bagno Elena di Napoli, in un incontro che verrà concluso dall’intervento del presidente della Camera Roberto Fico.

“Lavoriamo con le imprese campane – spiega Giuseppe Oliviero – per portare le idee alle istituzioni. Lo facciamo in Italia e lo facciamo in Europa con la SMEunited, l’associazione delle piccole e medie imprese dell’Ue. Lo facciamo convinti che la capacità imprenditoriale del Mezzogiorno è in forte crescita ed è pronta a prendere le redini di un Sud nuovo, che sia finalmente protagonista a livello economico e dia ai giovani la possibilità di scegliere di rimanere qui o di tornarci dopo esperienze all’estero. Ora facciamo il punto per la ripartenza, con una classe istituzionale che stavolta pare davvero pronta a lavorare insieme”.

I lavori saranno aperti alle 18 da Francesco Geremia, Segretario Generale CNA Campania Nord, a cui seguirà il saluto dei sindaci a partire da Clemente Mastella, sindaco di Benevento, Carlo Marino, sindaco di Caserta, e Luigi De Magistris, sindaco di Napoli. A seguire gli interventi di Giuseppe Oliviero presidente CNA Campania Nord e Vice Presidente Nazionale CNA, Piero De Luca, parlamentare e membro della segreteria Nazionale PD, Fulvio Buonavitacola, vice Presidente della Regione Campania e infine le conclusioni di Roberto Fico. 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.