NAPOLI AL VOTO, MANFREDI STRIZZA OCCHIO A DEMA: “LUNGOMARE PEDONALE PATRIMONIO CITTADINI”

“Penso che il lungomare rappresenti una cartolina e un patrimonio dei cittadini. L’idea della pedonalizzazione è stata accettata dai cittadini e va valorizzata. Per farlo dobbiamo garantire una viabilità che non danneggi gli stessi cittadini, a partire dalla Galleria riaperta. Poi c’è il tema dello scarico delle auto. Il lungomare diventi un boulevard che garantisca decoro e valorizzazione della città. Esiste un progetto già approvato dal Comune e da sindaco lo valuteremo attentamente”.

Gaetano Manfredi esprime il suo parere positivo sul cavallo di battaglia di Luigi de Magistris intervenendo ai microfoni di Radio Crc. Poi bacchetta sul bilancio: “c’è un primo provvedimento che finanzia i comuni in deficit e mi auguro che l’Amministrazione approvi rapidamente il Bilancio, a fine luglio non è stato approvato ed è un grande problema non avere quello previsionale. Queste risorse vanno messe in finanziaria e si sta lavorando allo scorporo del debito, Napoli è la più indebitata d’Italia”.

Sulla querelle delle liste l’ex minsitro ha rivendicato le sue condizioni alla coalizione: “quando mi è stata proposta la candidatura c’erano 24 sigle al tavolo della coalizione. Ho subito chiesto una semplificazione e si sta attivando una proposta politica di 12-13 liste di coalizione allargato ai 5 Stelle. Sono persone di area di centrosinistra che si stanno impegnando”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.