NAPOLI A CASTEL DI SANGRO CON COSTA POSITIVO E I MALUMORI PER L’ “INVASIONE AZZURRA”

Foto repertorio

Il calciatore del Napoli Filippo Costa è risultato positivo al Covid-19 in seguito a un tampone molecolare effettuato questa mattina dopo che lo stesso aveva accusato dei sintomi. Lo comunica la società sportiva.

Il giocatore non ha viaggiato con la squadra per la sede del ritiro di Castel di Sangro. Il gruppo continuerà l’attività secondo quelle che sono le indicazioni dei protocolli vigenti e delle autorità sanitarie locali.

Ieri la squadra ha svolto la seconda amichevole internazionale a Cracovia battendo il Wisla per 2-1. Politano e Machach hanno rimontato lo svantaggio iniziale e il mancino ha anche sbagliato un rigore nel primo tempo.

Oggi al via gli allenamenti in questa seconda fase di ritiro in Abruzzo dove non sono pochi i malumori per l’ “invasione azzurra”. Quest’anno la comitiva alloggia a Rivisondoli ma molti residenti hanno preferito sloggiare fino a ferragosto prevedendo l’arrivo di migliaia di tifosi, soprattutto per le amichevoli. Commercianti e cittadini iniziano a pensare sia stato un errore ospitare il ritiro azzurro di agosto e chiedono alle istituzioni locali di rivedere gli accordi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.