NAPOLI: AL VIA RIFACIMENTO MANTO STRADALE COLLI AMINEI, LAVORI FINO AI PRIMI SETTEMBRE

“Un’altra battaglia amministrativa portata a compimento, frutto di (ahimè) anni di contrattazione con l’Amministrazione Comunale”. Il presidente della Terza Municipalità Ivo Poggiani annuncia, non senza tono polemico, che sono in corso i lavori di riqualificazione del manto stradale, ormai molto logorato in Viale Colli Aminei.

“L’arteria è fondamentale per il collegamento tra il centro storico e la zona ospedaliera – afferma Poggiani. Attività ancor più importante però è stata svolta nei mesi scorsi sulla rete fognaria che era in condizioni pessime per tutti i lavori effettuati negli anni, compresi i lavori per il Filobus”.

“Ci scusiamo per i disagi che i lavori creano sul traffico veicolare – aggiunge il presidente del parlamentino – abbiamo chiesto però di anticipare l’apertura quotidiana del cantiere già dalle prime ore dell’alba, poiché per una serie di motivi organizzativi non si possono svolgere completamente di notte”.

I lavori verranno portati a termine al massimo nei primi giorni di settembre. “Si chiede la massima collaborazione della cittadinanza, evitando di parcheggiare su strada nelle aree oggetto di cantiere”, conclude Poggiani.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.